3.jpg

Massaggi

Il contatto fisico è la forma più elementare di comunicazione e di conforto

che l’uomo utilizza da millenni e lavorare con l’energia rappresenta il modo completo per interpretare i messaggi del corpo, le funzioni dei vari organi ed i sintomi ad essi associati. Questo perché ogni corpo, che rivela la propria storia attraverso la postura, le tensioni muscolari, i punti maggiormente dolorosi, se curato solo nel fisico, risponderà sempre con una parziale e temporanea risoluzione delle problematiche evidenziate.

LIFE CENTER(1).png
il nostro metodo

il nostro metodo consiste sempre in un massaggio che rispetta le esigenze della persona aiutandola a recuperare l’attenzione al corpo e all’equilibrio energetico, di cui l’uomo occidentale ha sempre più bisogno nel suo mondo tecnologico ed alienato.

LIFE CENTER(1).png
Come lavoriamo

Il nostro massaggio o trattamento è decisamente personalizzato: adattiamo le tecniche di base ed i prodotti utilizzati, alle esigenze espresse dal corpo della persona trattata, attraverso il linguaggio non verbale.

Fondamentale diventa quindi il ruolo dei nostri operatori che, entrando in empatia con la persona che si affida a noi, riescono a capire nel profondo lo stato d’animo di ciascuno, le problematiche e/o le loro sofferenze facendo si che, attraverso la combinazione di più tecniche all’interno dello stesso trattamento, il problema non venga soltanto alleviato, ma, spesso, risolto.

Ecco quindi che l’unione di più tecniche permetterà un migliore e più rapido recupero fisico.

Il vostro compito è quello di ascoltare il vostro corpo e noi siamo qui al vostro fianco per aiutarvi a comprenderlo!

LIFE CENTER(1).png
Massaggio: benefici e utilità
  • ALLEVIA I DOLORI MUSCOLARI

  • FAVORISCE IL RILASSAMENTO

  • MIGLIORA IL TONO MUSCOLARE

  • FAVORISCE L’ELIMINAZIONE DI TOSSINE DALL’ORGANISMO

  • PORTA BENESSERE

  • RIDUCE LA COMPARSA DI SPASMI E CRAMPI

  • DIMINUISCE/ELIMINA LO STRESS

  • MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE

  • MIGLIORA IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA LINFATICO

  • AUMENTA LA CORRETTA OSSIGENAZIONE DELLA PELLE

  • ASSOCIATO AD UNA DIETA EQUILIBRATA È IN GRADO DI BRUCIARE GRASSI IN ECCESSO

  • RISTABILISCE UNA CORRETTA PRESENZA DEI LIVELLI ORMONALI

  • STIMOLA UNA CORRETTA FUNZIONALITÀ DEI RENI

  • FAVORISCE IL SONNO DIMINUENDO L’INSONNIA

  • NEGLI ATLETI DIMINUISCE L’IRRIGIDIMENTO PERCEPITO ALLA FINE DEGLI ALLENAMENTO

LIFE CENTER(1).png
Tecniche di massaggio

MADERA MASAJE LIPORIDUCENTE

Originaria del Sudamerica, la Maderoterapia® è una tecnica di massaggio non invasiva adatta a trattare tutte le parti del corpo.
Ha un effetto drenante in grado di alleviare problemi di cellulite e gonfiore delle gambe.

MADERA MASSAGE

GLUTEI

E’ un’innovativa tecnica non invasiva che utilizza strumenti in legno studiati anatomicamente per stimolare ogni zona del corpo senza causare lesione ai tessuti. Per il suo grande effetto drenante e rassodante si ottengono degli straordinari risultati altamente visibili già alla prima sessione. Il protocollo prevede una prima fase di riscaldamento e vascolarizzazione, una seconda fase di lavoro sulla riduzione del volume delle cellule adipose attraverso impastamenti e frizioni profonde e una terza fase di drenaggio e svuotamento venoso.

MULTIMETODO

Massaggio olistico che avvolge e riattiva l’intera persona attraverso manipolazioni dirette, indirette e riflesse, riarmonizzando l’intimo legame tra struttura corporea, pelle e mente.

SVEDESE

Questa tipologia di massaggio viene utilizzato per il suo effetto decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Perfetto per recuperare le energie fisiche e mentali, ridurre lo stress ed eliminare le tossine.

DECONTRATURANTE SCHIENA

Nel massaggio decontratturante esiste una vasta gamma di tecniche da applicare in funzione della parte trattata, delle necessità soggettive dell'operatore e di quelle del cliente. Il massaggio decontratturante non possiede un unico approccio o schema di lavoro; è qualcosa che cambia e segue scrupolosamente le necessità e i bisogni del cliente e la sensibilità professionale dell'operatore. Unire e personalizzare le diverse tecniche scelte significa costruire ogni volta uno schema diverso, ma che abbia come fine ultimo la migliore soluzione possibile delle problematiche della persona

MADERA MASAJE

VISO

Il Madera Masaje viso è una tecnica di massaggio della durata di un’ora che migliora il sistema linfatico e la circolazione sanguigna eliminando così le tossine e stimolando i fibroblasti cellule del tessuto connettivo che si occupano dell’elaborazione degli elementi costitutivi delle fibre collagene ed elastina, nonché della produzione diproteoglicani e le glicoproteine componenti che fanno parte della sostanza fondamentale (sostanza intercellulare).Lavora inoltre sulle fasce muscolari determinando un’effetto lifting e permettendo di ottenere la definizione dello zigomo.

LINFODRENAGGIO

È un tipo di massaggio dolce che mira a favorire il drenaggio naturale della linfa. Possiede un potente effetto rilassante e calmante sul corpo.

NEURODISTENSIVO

Massaggio specifico per la muscolatura. Eseguito con movimenti più lenti rilassa completamente la persona in quanto libera dalle tensioni quotidiane e ridona una sensazione di pieno benessere. Crea uno stato di alleggerimento emotivo e psichico.

MASSOTERAPIA CERVICALE

La massoterapia cervicale non si concentra direttamente sul muscolo interessato dal dolore. Valuta invece l'interes-samento dell'intera area anatomo-funzionale e tratta quest'ultima mediante diverse tecniche. Si interviene dunquesui tessuti molli, operando una pressione all'interno del tessuto in questione, mentre vengono stirate le fibre in mododa seguire il loro allineamento anatomico. Una corretta pressione deve essere mantenuta mentre il tessuto viene mosso o scollato dal sottostante, grazie, ai movimenti del terapista o del soggetto stesso.

POSTURAL PILATES MASSAGE

Il Postural Pilates Massage, è un massaggio che unisce esercizi in cui il cliente è parte attiva che rafforzano il baricentro del corpo, manovre di massaggio e stretching che rilassano e allungano i muscoli, migliorando la postura. Questa tecnica Migliora anche la tonicità e quindi può essere utilizzata anche in associazione ai percorsi dimagranti. Il protocollo ha la durata di un'ora. Nel corso si studia la valutazione posturale che viene fatta al cliente prima di ogni sessione e il completo protocollo di lavoro.

MADERA MASSAGE DECONTRATTURANTE

Madera Masaje decontratturante: lavora sull’affaticamento muscolare dovuto a sovraccarico funzionale, stress, scorretta postura e permette di trattare efficacemente le contratture. Ha un’azione rilassante e riarmonizzante del sistema emozionale.

QUATTRO MANI

Il massaggio a quattro mani è un trattamento particolare che prevede la manualità armonizzata di due operatrici che creano un flusso ritmico rilassante e continuo.

BODY TOUCH

È un massaggio globale corpo, un momento
di lavoro integrale che abbina manovre drenanti, stimolanti, riducenti e decontratturanti. Esperienza sensoriale unica nel suo genere,
ti sembrerà di entrare in un’altra dimensione. Una dimensione in cui esisti solo tu e le tue esigenze.

MODEL FIT

Linea che riproduce la ginnastica passiva ad
effetto calore che utilizza il grasso per
produrre fibre muscolari attraverso il
rilascio di adiponectina. Il calore prodotto
attiva i processi di combustione facilitando
la mobilitazione e l'eliminazione delle
componenti adipose, è un calore endogeno
ossia non si manifesta con rossore sulla cute

SLIM CUP RHEA

Consiste in un lavoro globale sul corpo utilizzando la tecnica della coppettazione che prevede l'alternanza di due coppette in silicone, di diverse dimensioni, che hanno azione aspirante sui tessuti. Questa tecnica è incentrata sul richiamo del sangue nei punti in cui viene posizionata la coppetta e da ciò ne deriva un miglioramente della circolazione in punti strategici. La coppettazione è olto efficace nell'alleviare dolori di diversa natura, in particolare quelli muscolari da sforzo o fatica. Grazie alla sua forte azione drenante la coppettazione da anche ottimi risultati nel trattamento della cellulite, accumoli adiposi, della stasi linfatica e della buccia d'arancia.

NATURAL BOTOX MASSAGE

Questo massaggio abbina diverse tecniche di massaggio Riflessologia del piede Sblocco energetico e linfatico Massaggio cranio sacrale Mobilitaxione della mandibola Riflessologia del piede Gha Sha Consigliato dai 35 anni per una pelle stressata da agenti esterni o interni pelle con i primi segni di invecchiamento pelli atone spente e devitalizzate

Prenota un massaggio su misura